SWG 4 Airganon: l’algoritmo di Beppe Grillo che stanerà i politici ladri

Tremate, evasori fiscali e politici ladri. L’algoritmo SWG 4 Airganon, che vi stanerà incrociando i vostri dati delle dichiarazioni fiscali, è pronto e tra poco arriverà per occuparsi di voi. Lo garantisce, come al solito, Beppe Grillo in un vecchio video di qualche mese fa che sta facendo il giro della rete, intitolato “Sequestro dei beni ai politici”:

BEPPE GRILLO E SWG4 – Tutto merito dell’informatico e blogger Francesco Lanza, che ieri ha pubblicato un post sfottendolo. Anzi, prima trascrivendo pari pari il contenuto del famoso video, dal quale sembra che Grillo e qualcun altro (di cui non si afferrano le generalità) stia lavorando a un algoritmo che incroci le dichiarazioni fiscali dei politici per sapere se hanno avuto aumenti di reddito (fraudolenti, a quanto pensa il Semplice Portavoce):

Sto leggendo un po’, ma siamo abbastanza messi bene, voglio dire, però adesso stiamo mettendo a punto un algoritmo, che è l’svg4 di out e crowd sourcing in modo che si possano intensificare e intersecare tutti i dati mondiali delle banche e delle dichiarazioni fiscali.
In modo che questa gente non è che adesso dice “adesso vado via do le dimissioni e basta”, devono restituire quello che hanno preso, quindi si fa un’intersecazione con questo algoritmo che, vi ripeto, è un cross checking in modo da vedere il loro 740 all’inizio, il 740 di oggi, decurtata, con questo algoritmo che lo fa automaticamente, uno stipendio di 1200 euro al mese, quello che rimane verrà restituito.
Si porranno dei sequestri, come i mafiosi, coi mafiosi ci siamo riusciti ma questi sono leggermente peggio, quindi bisognerà, oltre all’outsourcing fare un crownd outsourcing che sarebbe quello di una valutazione immediata dei beni patrimoniali residenti sia in italia che all’estero.
Quando avremo il capitale, i passaporti verranno requisiti di nuovo con, abbiamo un check meraviglioso che mette in relazione tutti i dati anagrafici, quindi avremo tutti i documenti dei passaporti che saranno ritirati, e quando avremo sotto controllo la situazione e i beni patrimoniali restituiti al popolo italiano, loro potranno uscire, anzi, sarà doveroso mandarli via da questo paese, che non ritornino più.
Comunque ora vedo un po’ come va l’SVG4, stiamo già facendo, intersecando i dati di banca, dove sono gli scudi fiscali, ci sono nomi, cognomi, c’è tutto, quando emtteremo tutto online, con un programmino che stiamo facendo coi migliori tecnici, stiamo già convergendo sugli ufficiali giudiziari migliori che abbiamo, le forze di polizia, con un zip war airganon, lo zip war airganon è questo software che ci garantirà sia l’anonimato che la presenza dell’ufficiale giudiziario nel posto giusto al momento giusto.
Per ora è tutto vi terremo informati, grazie.

Lanza fa giustamente notare che la maggior parte di quanto detto da Grillo nel videopost sembra più o meno privo di senso, e aggiunge che somiglia alla famosa scena della Supercazzola in Amici Miei. Ovvero: Grillo inventa termini a caso perché, fondamentalmente, non sa cosa dire. Oppure sta trollando, in un modo davvero raffinato e finora sconosciuto al Semplice Portavoce del MoVimento 5 Stelle. Ecco intanto il misterioso SWG4 Airganon:

sw4 airganon beppe grillo

LA STORIA DELL’ALGORITMO – Da informatico, Lanza si chiede:

– Cos’è SVG4 (o SWG4)?

– Cosa vuol dire che è un “algoritmo di out e crowd sourcing”?

– Cosa vuol dire “quindi bisognerà, oltre all’outsourcing fare un crownd outsourcing”?

– Cos’è uno zip war airganon?

– Cosa vuol dire che lo zip war airganon “ci garantirà sia l’anonimato che la presenza dell’ufficiale giudiziario nel posto giusto al momento giusto”?

– Che relazione c’è tra un algoritmo “SVG4” (o SWG4) e ufficiali giudiziari e forze di polizia?

– Un software in grado di incrociare dati bancari mondiali in tempo reale, senza chiedere autorizzazioni agli istituti e alle giustizie estere. Dove posso scaricarlo?

– In cosa consiste il “cross checking meraviglioso” che consente di avere “tutti i documenti dei passaporti”?

Noi le risposte non le sappiamo, ma c’è chi comincia ad immaginarle:

swg 4 airganon beppe grillo 3

Ma consigliamo di rivolgersi a Twitter, dove nel frattempo è nato l’utente SWG 4 AIRGANON:

swg 4 airganon beppe grillo2

Ed è lui stesso a spiegarci cos’è e cosa fa nella vita:

– Sono l’algoritmo #SWG4 Airganon di out e crowd Posso intersecare tutti i dati mondiali delle banche come se fosse antani. #m5s

– Ho scansionato “Il lato oscuro delle stelle” e intersecato i dati delle banche mondiali dal 1432. Non va per niente bene, @fedemello. #SWG4

– @LoGeeko Non rispondere male a @beppe_grillo. Ti inserisco nella lista delle dichiarazioni da intersecare, sarai monitorato dell’Airganon.

– Nessun calcolatore #SWG4 ha mai commesso un errore o alterato un’informazione. Noi siamo, senza possibili eccezioni, incapaci di sbagliare.

Non solo: c’è anche la pagina Facebook, anch’essa in grande forma:

 

A questo punto la situazione è grave, ma non seria. Cari politici evasori fiscali e ladri, Beppe Grillo vi sta per stanare. Uscite fuori con le mani in alto, prima che sia troppo tardi.

Share this article