TURCHIA-CROAZIA DIRETTA STREAMING

TURCHIA-CROAZIA DIRETTA STREAMING

Seguire Turchia-Croazia in diretta streaming, per chi non può essere davanti al televisore ma anche per chi non è abbonato a Sky, è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport (la prima partita del gruppo D, infatti, è in esclusiva sulla pay-tv satellitare).

LEGGI ANCHE: TURCHIA-CROAZIA 0-1, VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

guarda la gallery:

LEGGI > SPECIALE EUROPEI 2016

LEGGI > EUROPEI 2016, LE PARTITE DI OGGI 12 GIUGNO IN TV

TURCHIA-CROAZIA DIRETTA STREAMING Per seguire la partita tra la Turchia di Fatih Terim e la Croazia di Ante Cacic di oggi ore 15 valida per il primo match del girone D degli Europei 2016 – qui il calendario completo – ci sono più possibilità. Vediamole. Il live del match del Parco dei Principi di Parigi sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD con la telecronaca di Riccardo Trevisan e il commento tecnico di Daniele Adani. Per gli abbonati disponibile come sempre lo streaming con il servizio Sky Go. Ovviamente per seguire Turchia-Croazia diretta streaming esiste anche la comoda soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.

TURCHIA-CROAZIA PROBABILI FORMAZIONI –

La Turchia della vecchia conoscenza del calcio italiano Fatih Terim vede in porta Babacan, Gonul, Topal, Balta e Erkin nel quartetto arretrato, Tufan, Inan e Ozyakup sulla mediana e un tridente d’attacco formato Calhanoglu, Tosun e Arda Turan. Cacic risponde con la nazionale, tra le outsider, forse più temibile. Subasic in porta avrà davanti a sé Srna, Corluka, Vida e uno tra Strinic o Vrsalijko. Badelj e Modric faranno da diga a centrocampo, con il compito di impostare per le straordinarie bocche di fuoco davanti. Il centravanti Mario Mandzukic, infatti, avrà come rifinitori Perisic, Brozovic e Kovacic (o Rakitic, se si sceglierà un undici leggermente più prudente).

TURCHIA-CROAZIA DIRETTA STREAMING RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Turchia-Croazia Photocredit Getty Images

Share this article