Twitter sfotte Sandro Mayer e i suoi capelli «aggiunti con Paint»
23/06/2014 di Redazione
Un uomo e il suo parrucchino. Su Twitter riprende forza il forbito dibattito sui capelli di Sandro Mayer anche grazie a una foto diventata virale nelle ultime ore ,che mostra la rigogliosa “ricrescita” della sua chioma: un miracolo avvenuto nel giro di nove mesi, testimoniato da quel primo piano che compare i volta in volta su un famoso settimanale diretto dal giornalista milanese. E le battute sono un fiume in piena o meglio, in ricrescita:
«PARRUCCHINO INOPPORTUNO» – In realtà non è la prima volta che i social network si infiammano circa i progressi tricologici di Mayer: già lo scorso autunno, quando il giornalista aveva ripreso il suo posto come opinionista di Ballando con le Stelle, in molti avevano notato la differenza. Ed era stato lo stesso Mayer, poi, a confermare di aver voluto cancellare anni di calvizie con un metodo che però non aveva voluto rivelare. Trapianto, toupè o parrucchino: nessuno sa esattamente quale opzione abbia scelto il giornalista, che nelle ultime settimane sembrerebbe aver cambiato di nuovo look, cosa che naturalmente non è passata inosservata nemmeno nell’indolenza estiva. E su Twitter c’è chi anche suggerisce che, forse, i capelli potrebbe esserseli aggiunti con Paint…
“Hai capelli aggiunti con paint” @15ale15 you made my day! <3 #SandroMayer #hairPaint
— Diletta Dincao (@DilettaDincao) June 23, 2014
Ma il nuovo parrucchino di Sandro Mayer è passato sottobanco? — Almeno credo (@Stefy_1987) June 21, 2014
Questa pioggia a giugno è opportuna come il parrucchino di Sandro Mayer. — Emanuel (@peecak) June 17, 2014
LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez è “posseduta” da Miley Cyrus? – Foto
ONNIPRESENTE – E il parrucchino di Sandro Mayer diventa arbitro anche nelle discussioni sui grandi temi attualità, come ad esempio i Mondiali di calcio:
Scommettiamo 100 euro che Paletta entra in campo col parrucchino di Sandro Mayer? #ItaliaCostaRica — Emanuel (@peecak) June 20, 2014
@andreasaccomani @indivanados noooo,non si può guardare! #sandromayer fai 2 passi indietro!
— enrica emme (@enrica_emme) June 23, 2014
Mi piacerebbe in quale preciso momento #SandroMayer h deciso di diventare il mago Zurlì pic.twitter.com/0qv8mJjSl4
— cattivissimome ♂♂ (@DarioBallini) June 23, 2014
(Photocredit copertina: Twitter)