«Valentino Rossi andrà a Valencia»

Categorie: Senza categoria

Lo assicura il Managing Director Yamaha Lin Jarvis, che ha sottolineato: «Sarà ancora più motivato e ha sempre sette punti di vantaggio»

L’annuncio era stato sibillino e dettato dalla rabbia: «Valencia? Non so se ci sarò». A dirlo Valentino Rossi, dopo la gara di Sepang 2015 che rimarrà nella storia della MotoGp, teatro dello scontro finale fra lui e il suo ex pupillo Marc Marquez, finito a terra dopo aver toccato il dottore in curva ricevendo da lui un calcio, secondo almeno le accuse dello spagnolo.



SPECIALE ROSSI-MARQUEZ

MotoGP: Valentino Rossi può ancora vincere il Mondiale se…
“Alcuni piloti avrebbero detto a Valentino Rossi che a Valencia lo faranno passare”
Je suis Valentino Rossi. E Zidane, Maradona, Totti, Senna, Cantona.

 

Il giallo su Valencia,ultimo MotoGp di stagione in cui si deciderà il campione del mondo, e in cui Valentino Rossi partirà ultimo come “punizione” per quanto accaduto, punizione che lui ritiene sommamente ingiusta, è continuato fino alle parole di Lin Jarvis, Managing Director Yamaha, che ha fatto infine sapere: «Valentino Rossi andrà a Valencia». Una posizione particolarmente difficile, quella di Jarvis, che in qualità di manager della Yamaha è a capo di entrambi i piloti in lotta per il titolo, Rossi e Lorenzo. E che ha comunque assicurato che Rossi a Valencia ci andrà, motivato come sempre se non di più. Intanto in rete le testimonianze di vicinanza a Valentino Rossi si moltiplicano, più o meno serie. L’ultima è un appello ad Andrea Iannone, pilota Ducati vicinissimo al Dottore. I fan italiani gli hanno chiesto di aiutarlo. Lui non ha risposto, ma ieri ha cambiato la sua immagine del profilo con una molto indicativa. Cosa avrà voluto dire?