Vincenzo De Luca e le ragazze infastidite dagli stranieri

11/09/2017 di Redazione

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha denunciato dalla tribuna televisiva di “Campania Europea”, su Liratv, un episodio successo a Salerno.

guarda il video:

«Mi è stato segnalato un problema delicato nel centro di accoglienza di extracomunitari a Fuorni – ha spiegato -. Qualche sera fa, un gruppo di loro ha infastidito tre ragazze. Si sono messi a seguirle, le giovani cambiavano strada e loro continuavano a seguirle. Sottolineo quest’episodio all’attenzione di Prefettura e Questura».

LEGGI ANCHE > SÌ, I CONTAGIATI DALLA MALARIA SONO SOPRATTUTTO IMMIGRATI. MA BASTA SLOGAN: NON SONO UNTORI

«Nessuno si permetta di fare quel che è stato fatto in queste sere. Grazie a Dio, alle ragazze non è successo niente, oltre allo stalking e al fastidio. Ma accendiamo i riflettori su questi fatti. Chi sta qui deve starci nel rispetto rigoroso delle regole del comportamento civile, non solo delle leggi. Sennò, fuori. Senza perdere tempo».
Le parole di De Luca, del Pd, sono state sostenute dai salviniani di Salerno che hanno annunciato di recente le “passeggiate per la sicurezza”, per «segnalare eventuali illegalità alle forze dell’ordine e garantire una maggiore sicurezza a cittadini e turisti».

Share this article