Will Smith fa piangere tutto Facebook con il messaggio per il compleanno della moglie

Categorie: Senza categoria
Tag:

L'attore ha dedicato un post pieno d'amore a Jada Pinkett Smith, con tanto di foto vintage

Will Smith

di certo sa come si fanno gli auguri di buon compleanno. L’ex principe di Bel-Air ha dedicato a Jada Pinkett-Smith, con la quale è sposato da 18 anni, un lungo e commovente messaggio sulla sua pagina Facebook, con tanto di foto che li ritrae insieme, giovanissimi, stretti in un tenero abbraccio. Uno scatto lontano dai red carpet e dagli sfarzi di Hollywood, che ritrae una coppia innamorata.



Facebook/Will Smith

«TI HO DETTO TI AMO 8285 VOLTE» –

Scrive Will Smith, in un post che ha collezionato oltre tre milioni di “Mi Piace”:

Questa foto è stata scattata vent’anni fa a casa di mia mamma. È un sacco di tempo fa! Così ho deciso di fare un po’ i conti… Ti ho cantato Buon Compleanno 20 volte e ti ho comprato 19 regali di compleanno (un anno ero arrabbiato con te). Ti ho guardato spegnere 693 candeline (737 dopo stasera). Ti ho detto “Ti amo” almeno 8,285 volte. E dei quasi 3,96 miliardi di donne su questo pianeta ce n’è solo una con cui voglio trascorrere il resto della mia vita. Buon compleanno, Amore mio!



Jada Pinkett-Smith, che il 18 settembre ha compiuto 44 anni, è sposata con Will Smith – che di anni ne ha quasi 47 – dal 1997. Insieme hanno avuto due figli, Jaden e Willow Smith, ormai adolescenti e ben avviati alla carriera di attori. E chi non vorrebbe essere nei panni di Jada, dopo un simile messaggio di auguri?

(Photocredit copertina: Will Smith/Facebook)