X Factor 9: Sara Loreni rinuncia al posto

Categorie: Tv

Elio aveva mandato a casa Marco per spedirla agli Home Visit: «Non mi è venuto in mente niente, ho seguito quello che diceva l’istinto, doveva rimanere lui». La reazione stupita di pubblico e giudici

Colpo di scena a X Factor 9: nel corso della puntata dei bootcamp Sara Loreni – candidata a entrare nella categoria Over di Elio – ha deciso di rinunciare al posto. «Credo che lui sia stato più bravo» ha detto riferendosi a Marco, altro candidato che sarebbe andato a casa per farle spazio tra i sei scelti per gli Home Visit, ultimo step prima dei live. Tra lo stupore generale e i complimenti di tutti i giudici, compreso Elio che per l’occasione in segno di rispetto si è tolto il parrucchino ed è corso con Mika ad abbracciarla. «Non mi è venuto in mente niente, ho seguito quello che diceva l’istinto, che mi diceva che doveva rimanere lui» ha spiegato al microfono Alessandro Cattelan una volta lasciato il palco.



Facebook/X Factor Italia

VEDI ANCHE SARA LORENI: ECCO CHI È

Queste le reazioni su Twitter: un coro unanime per il gesto inaspettato e sincero di Sara Loreni la cui esibizione già alle audizioni aveva raccolto parecchi consensi con la sua “loop station”



Tanta ammirazione per Sara #XF9

— Alessio Russo Kid (@russoyooh) 1 Ottobre 2015

Photocredit copertina Twitter @XFactor_Italia