Beppe Grillo: «Ho pronta una App per valorizzare i tassisti»

Categorie: Italia, Politica

Mentre a Roma la categoria viene caricata dalla polizia il fondatore M5S spiega ai suoi: «Abbiamo fatto un software per il quale chiunque salga in Taxi possa sentire la descrizione dei monumenti che vede durante il percorso»

Un corso di formazione e una App da inserire a bordo delle autovetture per trasformare il percorso in Taxi in un’esperienza di conoscenza della città. Mentre i tassisti si scontrano con la polizia in pieno centro a Roma Beppe Grillo parla della sua app nel corso di un incontro con i senatori a Roma.



I tassisti paralizzano Roma: scontri con la polizia davanti alla sede del PD | VIDEO

BEPPE GRILLO: IL TASSISTA VA VALORIZZATO

«Il tassista – ha spiegato Grillo – va valorizzato perché è il biglietto da visita della città più bella del mondo: ho lanciato l’idea di un piccolo corso di formazione che li convinca anche ad avere delle macchine perfette. Inoltre abbiamo fatto un software per il quale chiunque salga in Taxi possa sentire la descrizione dei monumenti che vede durante il percorso». Lo strumento da la possibilità di pagare la corsa in qualsiasi modo e sapere in anticipo il costo del viaggio.

 



(in copertina foto ANSA/ ALESSANDRO DI MEO)