Paola Taverna sulle Olimpiadi: «Io le posticiperei»

Categorie: Italia, Politica, Sport

Dopo la "supercazzola" di Virginia Raggi, la "proposta" della senatrice a 5 Stelle che vuole rinviare i Giochi. E il candidato Pd di Roma Giachetti sarcastico: "Ora chiamo il Cio e chiedo se si possono fare nel 2047"

Le Olimpiadi a Roma nel 2024? Dopo le polemiche per la posizione quantomeno ambigua di Virginia Raggi – passata dal no al nì al “ci sono altre priorità” – ora è la senatrice Paola Taverna a scatenare l’ironia in rete. Il motivo? Vorrebbe rinviare i Giochi: «Il M5S ha ben chiare quali sono le priorità per Roma, che sta soffrendo e non è pronta ad ospitare le Olimpiadi. Noi abbiamo detto che si può fare un referendum e ascoltare la popolazione. Io personalmente posticiperei le Olimpiadi e le farei solo dopo aver risollevato Roma, risolvendo i problemi quotidiani», ha spiegato Taverna,  intervenuta ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano“.



GIACHETTI SBEFFEGGIA TAVERNA (M5S) SULLE OLIMPIADI

Subito è arrivata anche la risposta sarcastica dello sfidante al ballottaggio per il candidato sindaco alle elezioni di Roma, Roberto Giachetti. “Adesso chiamo il CIO e chiedo se si possono fare nel 2047. P.S. Però le elezioni no eh!”, l’ha sbeffeggiata il candidato sindaco Pd.



Si aggiunge ironico pure Stefano Esposito, ex assessore dem della Capitale e senatore Pd: