Sei domande per Virginia Raggi

Categorie: Italia, Politica

Per cercare di chiarire quanto avvenuto intorno all'indagine dell'assessora Paola Muraro, abbiamo deciso di rivolgere 6 quesiti alla sindaca di Roma

SEI DOMANDE A VIRGINIA RAGGI

Virginia Raggi è il sindaco di Roma da quasi tre mesi. Fino a qualche giorno fa era in una splendida “luna di miele” con la stragrande maggioranza dei cittadini capitolini. Poi, tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, sono scoppiate tutte le contraddizione interne al M5S capitolino, tra Minidirettorio, vertici e giunta capitolina. Il tutto fino alla clamorosa ammissione di ieri durante l’audizione in commissione alla Camera dei deputati dell’assessora Paola Muraro e della stessa sindaca. Audizione dove entrambe sono state costrette ad ammettere che erano a conoscenza del fatto che l’assessore Muraro è indagata. Fatto di cui erano a conoscenza dalla metà di luglio. Visto quanto emerso, e visto che fino ad oggi la sindaca e la assessora avevano nascosto questa situazione, abbiamo deciso di porre sei domande a Virginia Raggi.



Lei nei confronti di Pizzarotti si esprimeva così: «Il punto è molto chiaro e credo il blog l’abbia spiegato chiaro. C’è stato un problema di trasparenza nei confronti soprattutto dei cittadini. Per cui Pizzarotti questa situazione la conosceva da tempo e purtroppo non l’ha resa nota»