Mai più senza: 3nder, l’app per fare “le cose a tre”

24/02/2014 di Redazione

Si chiama 3nder, ed è una nuova applicazione per smartphone basata sulla geolocalizzazione pensata apposta per semplificare la nascita di un perfetto ménage à trois.

3nder app menage a trois (1)

«SINGLE CERCA COPPIA PER COSA A TRE» – Come spiega il quotidiano britannico Independent, l’app è studiata per riuscire a mettere in contatti single con coppie e viceversa, e viene descritta come «il modo più semplice di soddisfare i propri bisogni e trascorrere un po’ di tempo divertendosi con altre persone».

Guarda lo spot promozionale di 3nder:

3nder.us — Threesomes made easy. from 3nder on Vimeo.

 

LEGGI ANCHE: Talking Angela: la bufala dell’app dei pedofili colpisce ancora

 

CREARE UNA SOCIETÀ PIÙ APERTA. PERÒ SENZA FARSI SCOPRIRE DAGLI AMICI – 3nder – che si pronuncia threender – cerca dei finanziatori per essere sviluppata e lanciata sul mercato e permetterebbe agli utenti di pubblicare foto e dichiarare i propri interessi: le persone proposte verranno selezionate dal sistema solo sulla base della compatibilità e della prossimità fisica, in modo che gli incontri possano avvenire in modo rapido. Uno degli obiettivi dichiarati di 3nder è quello di «creare una società più aperta riguardo ai desideri sessuali», nonostante l’app sia dotata anche di una modalità «in incognito» per poter sfuggire a qualche pettegolezzo di troppo da parte di amici e famigliari.

 (Photocredit copertina: Getty Images)

Share this article