9 trucchi che non conoscevate di Snapchat

04/11/2015 di Redazione

DISEGNARE CON COLORI SEGRETI –

Scarabocchiare sui tuoi scatti è una delle caratteristiche che hanno reso l’app così popolare. Come tutti sanno è possibile scegliere un colore facendo scorrere la barra arcobaleno. Ciò che forse non sai è che non è necessario limitarsi alla tavolozza dei colori sul cursore arcobaleno.

Disegnare in bianco: Per scegliere una matita bianca tocca la barra arcobaleno e trascina il dito verso l’angolo in alto a sinistra. Gli utenti Android hanno già il pastello bianco di default.

Disegnare in nero: Allo stesso modo è possibile disegnare con un pennarello nero.

Disegnare con colori nascosti: Trascinando il dito dal cursore arcobaleno verso sinistra o verso il basso dello scatto sarà possibile utilizzare una serie di colori aggiuntivi che non sono disponibili sulla tavolozza.

Disegnare con colori trasparenti: (Solo Android): Questa opzione è prevista solo per i dispositivi Android e funziona allo stesso modo degli altri tre.

AGGIUNGI FILTRI DIVERTENTI –

L’ultimo aggiornamento di Snapchat consente l’aggiunta di filtri stile Instagram ed etichette. Basta scorrere con il dito verso sinistra o destra per visualizzare l’anteprima di ogni filtro come ad esempio. Sono disponibili le art geolocalizzazione, orario, temperatura, velocità e i filtri “black and white”, “saturated” e “sepia”.

FLASH FRONTALE –

Vuoi scattare un selfie ma non c’è abbastanza luce? Non c’è problema, perchè Snapchat ha aggiunto un flash frontale illuminando di bianco lo schermo al momento dello scatto. Per accenderlo basta toccare l’icona con il fulmine in alto a sinistra.

Continua

Share this article
TAGS