Affitta l’appartamento su Airbnb e ci trova un’orgia
18/03/2014 di Redazione
Ari Teman, 31, aveva affittato il suo appartamento per il weekend a David Carter, 32, che gli aveva detto di averne bisogno per ospitare un fratello e una sorella in città per un matrimonio. E invece è finita in maniera con un’orgia e una pesante lista di danni.
LA SORPRESA – Così Teman ha consegnato le chiavi dell’appartamento venerdì, tornando poi più tardi, inatteso, a prendere una valigia. E lì si è trovato di fronte a una scena inattesa, il gestore del condominio stava infatti cercando di far smettere una rumorosa festa nell’appartamento di Teman, più che una festa una vera e propria orgia.
LE SCUSE – Carter minimizza e dice che erano tutte persone di famiglia e non più di sei, ma Teman ha reperito in rete persino un invito all’orgia pubblicato su Twitter e l’indignazione di Teman sembra genuina, anche perché facendosi cogliere a subaffittare illegalmente Teman sarà probabilmente sfrattato.
LEGGI ANCHE: Geronimo La Russa e la calunnia della nonna morta
LE CONSEGUENZE – Nel mezzo sono rimasti presi anche quelli di Airbnb, il sito sul quale Teman aveva messo l’annuncio e che Carter frequentava, al punto da aver collezionato buone referenze da parte di altri, che già si sono detti disponibili a ripagare parte dei danni, circa 80.000$ secondo il danneggiato e che ovviamente hanno annunciato l’espulsione di Carter dal network.