Al Bano e Loredana Lecciso si sarebbero sposati in Bielorussia

16/06/2017 di Gianmichele Laino

Una notizia che ha fatto il giro del mondo, quella lanciata in copertina da Novella 2000. Al Bano e Loredana Lecciso, infatti, si sarebbero già sposati in Bielorussia, a Minsk, per tutelare i figli nati dalla loro unione, ovvero Albano junior e Jasmine. Il matrimonio non è stato ancora riconosciuto in Italia, ma la cosa potrebbe avvenire da un momento all’altro.

LEGGI ANCHE: «Al Bano: vorrei fare un reality a casa mia»

AL BANO LECCISO, LO SCOOP SECONDO NOVELLA 2000

La decisione sarebbe stata già nelle intenzioni di Al Bano, che in passato aveva detto ai microfoni del settimanale: «Prima o poi sposerò Loredana Lecciso perché è la cosa giusta da fare nei confronti dei nostri figli. Io sono un uomo di parola e quando dico una cosa la faccio». Il settimanale, nelle ultime ore, ha chiesto al cantante di Cellino quando sarebbero stati firmati i documenti per il matrimonio con Loredana. Al Bano ha risposto così: «Oggi non serve più, perché fare documenti quando sono già fatti?».

Se la notizia dovesse essere confermata, sarebbe un vero e proprio scoop. Negli ultimi mesi Al Bano si era riavvicinato alla precedente compagna Romina Powell, con cui ha preparato e ha realizzato uno spettacolo che sta portando in giro per l’Italia. Prima della partecipazione a Sanremo 2017, poi, Al Bano ha avuto un serio problema di salute, superato proprio alla vigilia del Festival.

(FOTO: DARIO CARICATO-ARCHIVIO / ANSA / PAL)

Share this article
TAGS