L’Amazon Prime Day è il più grande epic fail dell’anno?

Amazon Prime Day

: l’ora X è scoccata a mezzanotte. Come sappiamo, per festeggiare i primi 20 anni di Amazon, il colosso dell’e-commerce ha indetto una giornata di speciale per tutti i clienti del servizio Prime: il 15 luglio sconti extra e spese di spedizione gratuite su una selezione di prodotti delle sezioni Offerte Lampo e Offerte del Giorno.

amazon prime day
L’homepage di Amazon per il Prime Day

AMAZON PRIME DAY: I COMMENTI –

Ovviamente i tanti clienti di Amazon ne hanno approfittato per iscriversi al mese di prova gratuita di Prime – il servizio in abbonamento che permette di ricevere i propri acquisti su Amazon entro un giorno lavorativo e senza spese di spedizione – e andare a caccia di affari tra gadget tecnologici, accessori e piccoli elettrodomestici. Non tutti, però, sembrano essere particolarmente soddisfatti delle offerte del Prime Day di Amazon: su Twitter c’è chi si lamenta di non trovare nulla di particolarmente attraente, o di come gli oggetti migliori siano stati “polverizzati” nel giro di pochi minuti:

 

 

«AMAZON PRIME DAY: UNA DELUSIONE» –

C’è anche chi si lamenta che gli sconti e le offerte siano state applicati su prodotti non particolarmente interessanti, fino a quelli che, senza troppi giri di parole, accusano Amazon di aver voluto dare una ripulita ai magazzini:

«AMAZON PRIME DAY: SARCASMO SU TWITTER –

E, da qui, il passo verso le facili ironie è breve, molto breve. Specialmente nei confronti di coloro che hanno puntato la sveglia nel cuore della notte per aggiudicarsi un set «di mutande della nonna» a un prezzo stracciato:


(Photocredit copertina: Twitter/@robgreg)

Share this article
TAGS