Anthony e Jason Suminski: i gemelli di The Valleys che fanno chiacchierare il web
07/01/2014 di Redazione
Si chiamano Anthony e Jason Suminski, e sono le nuove star di The Valleys, il reality di Mtv dedicato ai «tamarri» gallesi. Anthony e Jason sono gemelli, e sono entrati nel cast di The Valleys all’inizio della seconda stagione, sbarcata in Italia da appena due settimane. I gemelli Anthony e Jason comunque, sanno già come colpire il pubblico, mettendo in mostra i propri muscoli e dilettandosi in appassionati incontri hot con una coppia di gemelle.
I GEMELLI ANTHONY E JASON E IL «MEZZO INCESTO» – «Non abbiamo mai provato un Twinsome» – hanno commentato i due gemelli gallesi, fieri della propria performance durante un servizio fotografico in compagnia di una procace coppia di gemelle. Nel Regno Unito, la seconda stagione di The Valleys è andata in onda la scorsa primavera e gli exploit dei gemelli Suminski aveva provocato non poche chiacchiere, cosa che, di certo, succederà anche tra i telespettatori nostrani, visto che già si parla di «un mezzo incesto» avvenuto tra i due gemelli.
Guarda le foto:
THE VALLEYS, LA SECONDA STAGIONE E L’ARRIVO DI ANTHONY E JASON – Nato da una costola del fortunatissimo Jersey Shore, The Valleys esplora le vite di un gruppo di giovani che, dalle campagne del Galles si trasferiscono a Cardiff per iniziare una nuova vita fatta di divertimento, feste patinate e qualche eccesso. Anthony e Jason Suminski sono stati ingaggiati per sostituire Aron Williams, protagonista della prima stagione che ha abbandonato lo show per dedicarsi al mondo del fitness.
(Photocredit: heatworld.com)