Barbara Guerra: l’ex Olgettina che fa picchiare Berlusconi
19/02/2014 di Maria Teresa Mura
Barbara Guerra difende Silvio Berlusconi. Sul Fatto Quotidiano di oggi si racconta delle imprese dell’ex Olgettina su Twitter, dopo il piccolo incidente domestico con Francesca Pascale:
L’ex olgettina Barbara Guerra ieri ha difeso Berlusconi dalla fidanzata Francesca Pascale che l’avrebbe picchiato perché sorpreso al telefono con lei, Barbara Guerra: gli ematomi giustificati dal Cavaliere con una caduta rovinosa su una pallina di Dudù in realtà sarebbero stati causati dalle manine della Pascale. Almeno stando a quanto pubblicato su Twitter dalla ragazza, da sempre nemica dichiarata di Pascale. A farle da spalla un’altra olgettina, Ioana Visan: “Prova con le maniere napoletane o da dove cacchio arriva quella bestia di una!!!”. Guerra: “Lui amame”. “weeee weee! Continua a dirmi! Ho bisogno di rinforzi! graffia! E soprattutto puzza d’aglio che cax se mangiata?”. “Il calippo all’aglio”. Visan: “che schifo le donne che picchiano gli uomini!!!!”.
E infatti su Twitter la ragazza sembra davvero preoccupatissima:
@maria_visan @IoanninaVisan io sono gia' qua sto cercando di addomesticare la belva! Spero di farle capire che gli anziani nn si toccano!
— Ms.barbara guerra (@barbyguerraloka) 18 Febbraio 2014
Anche a causa di odori non gradevolissimi:
@IoanninaVisan ma che mangia calippi al gusto d aglio? L algida li ha fatti solo per lei!!