Barbie inizia la rivoluzione: arrivano le bambole curvy, quella alta e la “bassina”
28/01/2016 di Redazione
«Vogliamo che le bambine percepiscano Barbie in un modo nuovo e che apprezzino le nuove scelte a loro disposizione». La Mattel lancia così una nuova linea di bambole tra curvy, bassezze e bambole non proprio perfette, ma normali. Perché, come spiega l’azienda sui social «le nostre nuove bambole mostrano alle bambine che possono essere e fare tutto ciò che desiderano».
Ogni bambola sarà diversa, come le persone nel mondo reale. L’azienda lancia così il prodotto #TheDollEvolves. Senza un unico standard di bellezza.
LEGGI ANCHE: Le 12 barbie assurdissime che avete sicuramente dimenticato
guarda il video:
Dai uno sguardo al dietro le quinte per scoprire cosa ci ha ispirato e per conoscere le persone che hanno reso possibile tutto questo. Per saperne di più visita il sito Barbie.com. #TheDollEvolves
Posted by Barbie on Giòbia 28 Ghennàrgiu 2016
Ci sono la Barbie Curvy, più formosa, la Tall, alta e la Petite, più bassina. The Doll Evolves di Barbie è un progetto in via di sviluppo. E ci saranno nuove sorprese.
I commenti sui social si dividono tra pro e contro. “Finalmente un messaggio costruttivo per le future generazioni! Brava Barbie”, aggiunge Carlotta. “No vi prego. Almeno con le Barbie lasciateci sognare”, controbattono alcune.
guarda la gallery:
(tutte le foto sono via Barbie Italy, Fb)