BARCELLONA-ATLETICO MADRID IN DIRETTA STREAMING
05/04/2016 di Redazione
BARCELLONA-ATLETICO MADRID DIRETTA STREAMING
Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Barcellona-Atletico Madrid diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium.
BARCELLONA-ATLETICO MADRID DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita tra il Barcellona di Luis Enrique e l’Atletico Madrid di Simeone valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live del derby spagnolo sarà trasmesso in diretta esclusiva su Canale 5, Canale 5 HD, Premium Sport e Premium Sport HD (canali 5-505-370-380) – visibile con Sky Digital Key canali 5005 e 5505 e via satellite solo con Tivùsat canale 5. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena, contributi e interviste da bordocampo di Claudio Raimondi. In redazione Daniele Miceli e Angiolo Radice. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Barcellona-Atletico Madrid diretta streaming sul nostro sito.
BARCELLONA-ATLETICO MADRID DIRETTA LIVE
La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra blaugrana e colchoneros. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.
BARCELLONA-ATLETICO MADRID RADIO
Qui lo streaming con gli aggiornamenti in diretta di Radio 1:
Photocredit copertina Alex Caparros/Getty Images