Belén ricorda Pino Daniele e fa arrabbiare tutti

Nella carrellata di cantanti e artisti che in queste ore stanno ricordando Pino Daniele, scomparso la notte scorsa stroncato da un infarto, c’è anche Belén Rodriguez, che sulla sua pagina Facebook ufficiale ha pubblicato una sua foto sexy in bianco e nero corredandola con il testo di Quando e un hashtag: #mimancheralatuavoce. 

Facebook/Belen Rodriguez
Facebook/Belen Rodriguez

BELÉN RICORDA PINO DANIELE: POLEMICHE SU FACEBOOK – La scelta fotografica della showgirl argentina ha mandato su tutte le furie i fan di Pino Daniele, che fin dai primi istanti dopo la pubblicazione dello status hanno cominciato a criticare in toni molto accesi quella che definiscono un’immagine “irrispettosa”, frutto della volontà di Belén di “mettersi in mostra”. «Le t***e vanno sempre bene», scrive ironicamente qualcuno, mentre altri dichiarano di «non capire il nesso» tra la foto, il testo di Quando e l’omaggio al cantautore napoletano. Ma c’è anche chi la difende, o meglio: difende il diritto di Belén di pubblicare le foto che preferisce, lasciando agli utenti la facoltà di non seguirla piuttosto che insultarla a mezzo social. E finisce in bagarre.

Leggi i commenti: 

LEGGI ANCHE: Pino Daniele e Massimo Troisi: un’amicizia per Napoli

BELÉN RICORDA PINO DANIELE: COMMENTI DI FUOCO ANCHE SU INSTAGRAM – Commenti dello stesso tenore anche su Instagram, dove Belén ha pubblicato la stessa foto con la stessa didascalia: «Ma quanto poca sei a mettere le parole di un grande di cui in molti piangono la morte sotto la foto delle tue tette??» – scrive qualcuno mentre c’è chi ne approfitta (ma questa non è una novità) per fare pubblicità al proprio profilo promettendo uno scambio di like. Con buona pace dei fan di Pino Daniele. 

Instagram/belenrodriguezreal
Instagram/belenrodriguezreal

(Photocredit copertina: Facebook/Belen Rodriguez)

Share this article