Beram Kayal, il calciatore che chiama il figlio ‘Pirlo’
08/09/2014 di Redazione
Beram Kayal, centrocampista israeliano del Celtic Glasgow, è protagonista della cronaca delle ultime ore a seguito della decisione di chiamare il proprio primogenito Pirlo, in onore del centrocampista della Nazionale e della Juventus. Pirlo Kayal, questo il nome del bambino. Forse, come aggiunge la Gazzetta dello Sport, un semplice «Andrea» non era sufficiente.
LEGGI ANCHE: Cosa è successo fra Andrea Pirlo e Massimiliano Allegri
L’ANNUNCIO E GLI ALTRI NOMI – iPhonegram Il 26enne centrocampista ex Maccabi Haifa ha diffuso la notizia attraverso il suo account Instagram, con una foto ed una breve dichiarazione:
Oggi sono stato allietato dalla nascita del mio primo figlio Pirlo Kayal. Mia moglie Angela e Pirlo stanno entrambi bene. E’ stata una giornata emozionante
Pirlo Kayal entra quindi nel club dei bambini con nomi a dir poco particolari. Insieme a lui ci sono i quattro figli di David e Victoria Beckham, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven, Milan Piqué, figlio di Gerard e Shakira, Jordan Shevchenko, Louis Thomas e David Lee Buffon, Chanel Totti, Lionel Cassano, Swami Miccoli.
(Photocredit copertina: Claudio Villa/Getty Images)