La vegana Daniela Martani attacca i fan del panettone Motta
15/12/2016 di Redazione
«Quelli di Motta? Veramente li considero degli idioti». La veg Daniela Martani è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. A riportare le sue parole il sito Dagospia.
Sulla querelle Motta/Vegani Daniela Martani è categorica: ” La pubblicità che sbeffeggia noi vegani? E’ geniale a detta degli idioti che sono contro i vegani per partito preso. Premetto che a me il panettone ha sempre fatto schifo, e ho sempre mangiato il pandoro, basta leggere gli ingredienti che usano i signori Motta per il loro panettone. A lungo andare a chi mangia panettoni può accadere qualcosa. Le persone si alimentano in modo schifoso, poi le cose si accumulano nel tempo e all’improvviso arriva la mazzata. E poi tutti a piangere tutti. Perché prima tutti dicono che di qualcosa bisogna morire, poi quando si è sul letto di morte si disperano”.
LEGGI ANCHE: Daniela Martani smentisce: «Quella frase sul Karma non è mia, hanno violato il mio profilo»
DANIELA MARTANI PANETTONE E SANREMO
Non solo. Martani ha anche attaccato il Festival di Sanremo e in particolare Chiara Ferragni, papabile valletta di Carlo Conti:
“Chiara Ferragni valletta accanto a Carlo Conti? Questa persona, che non sapevo nemmeno chi fosse prima che si fidanzasse con Fedez, non dovrebbe condurre Sanremo. Ha più follower di me? Pazienza, non svendo la mia etica per avere più fan. Lei non perde occasioni per disprezzare la vita degli animali, indossando pellicce di tutti i colori possibili. Chiaramente sono pellicce vere, non pellicce finte. Mi deve spiegare la Ferragni qual è la differenza tra un cane, che lei si è tatuata, e gli altri animali che invece forniscono le pellicce che lei pubblicizza. Noi vegani boicotteremo Sanremo se la Ferragni ne sarà valletta. E comunque volevo spendere una parola anche contro Fedez. In una sua canzone ha parlato male delle pellicce, si schiera contro le donne che le indossano, e poi si fidanza con Chiara Ferragni? Incoerente”.
Daniela Martani smentisce le parole riportate da Dagospia. Ecco il suo post su Facebook:
Anche questa volta stanno cercando di strumentalizzare una mia dichiarazione fatta stamattina nella trasmissione di Radio Cusano in merito alla questione panettone (stavolta però c’è il popcast come prova) per attaccarmi. Allora, tanto per chiarire, la frase” chi mangia panettone è un’aspirante suicida? ” non l’ho detta io ma il conduttore, ho semplicemente confermato ridendo perché di questo si trattava, una telefonata giocosa. Le strumentalizzazioni della stampa sono vergognose. Fatevi una risata.
(in copertina foto TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)