David Luiz e il vaffa contro Antonio Conte al momento della sostituzione | VIDEO
19/10/2017 di Redazione
David Luiz ha mandato un vaffa contro Antonio Conte, in italiano. Il difensore del Chelsea, dopo aver segnato, è stato sostituito nella partita di ieri sera contro la Roma, finita con un pareggio, 3 a 3. David Luiz ha preso malissimo la sostituzione, mandando a quel paese in modo plateale il suo allenatore, con il gesto del braccio, e poi scandendo « Vaffan… mister» in italiano, un insulto diretto contro Antonio Conte.
IL VIDEO DEL VAFFA DI DAVID LUIZ AD ANTONIO CONTRO
David Luiz che al momento del cambio urla a #Conte “vaffanculo mister!” resta uno dei momenti indimenticabili di #ChelseaRoma pic.twitter.com/oElFHgaXHd
— Ivan Zazzaroni (@zazzatweet) 18 ottobre 2017
Il video del vaffa è stato isolato su Twitter dal giornalista Ivan Zazzaroni, che ha ironizzato sul fatto che si sia trattato di uno dei momenti più indimenticabili di Chelsea Roma, una partita molto bella in cui la squadra italiana è riuscita a rimontare due gol, passare in vantaggio e poi subire il pareggio del Chelsea di Antonio Conte. La difesa della squadra inglese non è apparsa impenetrabile sui gol subiti dalla Roma, e probabilmente il nervosismo ha scatenato la reazione di David Luiz.