Dieci cose che non sapevate di Spiderman

4 – ZIA MARY EBBE UNA STORIA CON UN GANGSTER – Prima di conoscere Ben, zia May ebbe una tresca con un gangster conosciuto come Johnny Jerome, che venne da lei abbandonato quando scoprì il suo segreto in favore di Ben Parker.

3 – IL SECONDO NOME DI PETER E’ BENJAMIN – Tale nome venne deciso in onore dello zio, Ben, il quale gli fece da secondo padre insegnandoli che da un grande potere derivano grandi responsabilità. La prova sarebbe contenuta in un albo del 1986, “Web of Spider-Man” numero 19, nel quale vengono mostrati i documenti che Peter presenta all’ufficio federale di Manhattan per avere un passaporto.

2 – SPIDER MAN HA PARTECIPATO AL SATURDAY NIGHT LIVE – Avvenne nel 1978 quando l’uomo ragno doveva combattere il malvagio Silver Samurai negli studi della Nbc, con la troupe e lo staff dello show pronto ad aiutarlo nel combattimento, con John Belushi vestito a sua volta da samurai.

1 – SPIDERMAN BLOCCO’ UN ALIENO CHE VOLEVA SPINGERE UNA GENERAZIONE A FARE SESSO NON PROTETTO – Potere sociale della comunicazione. Nel 1976 l’Uomo Ragno dovette combattere un alieno conosciuto come Prodigy il quale dava deliberatamente false informazioni a tutti i giovani spiegando che fare sesso non sicuro non era poi una cosa tanto grave. Ma l’Uomo Ragno riuscì a combattere il nemico mostrando la sua perversione.

LEGGI ANCHE:

Share this article