Eccezionale Veramente: i concorrenti del nuovo talent comico di La7

26/02/2016 di Valentina Spotti

Eccezionale Veramente: La7 sdogana il suo nuovo talent show comico, che si propone di trovare la nuova rivelazione dello spettacolo italiano. A scovare il nuovo talento ci saranno, come già annunciato, tre giudici: Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli e Diego Abatantuono, “tenuti a freno” da Gabriele Cirilli in veste di conduttore.

Eccezionale veramente giudici

LEGGI ANCHE: Eccezionale Veramente: litigio tra Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini?

 

ECCEZIONALE VERAMENTE CASTING

I casting di Eccezionale Veramente si sono tenuti lo scorso dicembre – a poche settimane di distanza dalla chiusura anticipata de Il boss dei comici, sospeso dopo due puntate a causa degli ascolti troppo bassi – in tre città italiane: Milano, Bari e Roma. La produzione del programma è andata cercando aspiranti talenti comici, imitatori, monologhisti e chi più ne ha più ne metta. Il premio finale è un contratto per un valore complessivo di 100.000 euro con Colorado Film.

ECCEZIONALE VERAMENTE CONCORRENTI

Ad andare a esibirsi davanti ai giudici saranno tanti tipi di aspiranti comici differenti: dagli attori ai cabarettisti, passando per gli imitatori e perfino i prestigiatori. Lo scopo è quello di far ridere i tre severissimi giudici, capitanati da Diego Abatantuono.

ECCEZIONALE VERAMENTE: COME FUNZIONA

Stando alle anticipazioni riportate da Irene Natali sul sito maridacaterini.it, la formula di Eccezionale Veramente non dovrebbe essere troppo diversa da quella di altri talent show già rodatissimi: ogni concorrente ha a disposizione tre minuti per esibirsi davanti ai giudici. Questi ultimi, però, hanno la facoltà di “stoppare” il concorrente dopo un minuto e rimandarlo a casa. Come per Italia’s Got Talent la maggior parte delle puntate di Eccezionale Veramente – che inizierà a Marzo – saranno dedicate alle selezioni. Ma sarà solo uno a vincere.

(Photocredit copertina: Facebook/Eccezionale Veramente)

Share this article