Eccezionale Veramente: chi sono i giudici del talent show comico di La7
26/02/2016 di Valentina Spotti
Eccezionale Veramente: tre giudici e un conduttore per il nuovo talent show comico di La7. Il nuovo programma, che inizierà a marzo, vedrà seduti al banco dei giudici – in cerca della nuova rivelazione comica italiana – tre personaggi del mondo dello spettacolo: Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli e Diego Abatantuono. A condurre, come già sappiamo, ci sarà Gabriele Cirilli.
Eccezionale Veramente Giudici
LEGGI ANCHE: Il complimento che Adriano Celentano ha fatto a Selvaggia Lucarelli per Eccezionale Veramente
ECCEZIONALE VERAMENTE PAOLO RUFFINI
Paolo Ruffini non è certo nuovo ai programmi comici: il 37enne livornese, infatti, ha alle spalle quattro edizioni di Colorado da lui condotte, più lo speciale Colorado – ‘Sto classico andato in onda nel 2012 e una lunga lista di film comici e commedie in cui Ruffini ha partecipato come protagonista o comprimario. Che sia proprio lui a scovare il prossimo talento comico italiano?
ECCEZIONALE VERAMENTE SELVAGGIA LUCARELLI
Selvaggia Lucarelli, invece, non è nuova al banco dei giudici: la giornalista e blogger più famosa dei social network italiani, infatti, è stata giudice di The Bachelor su Sky nel lontano 2007 e poi, più recentemente, è approdata a Notti sul ghiaccio 3 e a Ballando con le stelle 11, sempre in veste di giudice. Il pubblico italiano la conosce bene, e di certo sa che la comicità non le manca. Come si troverà a essere l’unica nota femminile tra i colleghi giudici?
LEGGI ANCHE: Eccezionale Veramente: litigio tra Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini?
ECCEZIONALE VERAMENTE DIEGO ABATANTUONO
È proprio al film cult di Diego Abatantuono che si rifà il titolo del programma: per l’attore si tratta della prima volta come giudice di un talent, in compenso ha moltissima esperienza con i programmi comici, da Colorado a Zelig passando per Scherzi a Parte la lista è lunga…
ECCEZIONALE VERAMENTE GABRIELE CIRILLI
A condurre ci sarà, come già annunciato anche sulla pagina Facebook del programma, Gabriele Cirilli: il comico abruzzese, famoso per le sue partecipazioni a Zelig e a Tale e Quale Show, sarà il padrone di casa di Eccezionale Veramente: a lui il compito di chiamare sul palco i concorrenti di Eccezionale Veramente magari difendendoli da qualche giudizio troppo “appuntito” dei giudici…
(Photocredit copertina: Facebook/Eccezionale Veramente)