Enrico Brignano a Sanremo 2016: che delusione!
12/02/2016 di Marco Esposito
Enrico Brignano a Sanremo 2016
Ci aspettavamo molto di più da Enrico Brignano a Sanremo 2016. La sua esibizione è una mezza delusione, diciamolo chiaro. Un comico del suo talento, capace di infiammare le platee, non può riciclare un monologo. Lo abbiamo sentito tante volte riuscire a cogliere le sfumature e i tic degli italiani. La prima parte del suo intervento è veramente “moscia”, stanca, tirata via. Poi, un po’ meglio la seconda parte dedicata ai “giovani” con gli smartphone. Ma senza un guizzo. Ride solo Carlo Conti.
SEGUI > LA QUINTA SERATA, FINALE DI SANREMO 2016 LIVE
ENRICO BRIGNANO A SANREMO 2016
Enrico Brignano è uno dei comici italiani più conosciuti e amati dal pubblico italiano. Romano verace, Brignano ha guadagnato la propria fama (e il palco dell’Ariston), partendo letteralmente dalla gavetta, riuscendo piano piano ad imporsi, fino a giungere a Sanremo 2016, nella quarta serata di questa seconda edizione dell’era Carlo Conti. (In questo articolo potete seguire la quarta serata di Sanremo 2016 in diretta).
Signore e signori, sono molto felice di annunciare che Carlo Conti mi ha invitato il 12 febbraio a Sanremo… E come si…
Pubblicato da Enrico Brignano su Sabato 6 febbraio 2016
ENRICO BRIGNANO A SANREMO 2016
Brigano è già stato, recentemente, ospite al Festival di Sanremo, nel 2014, quando era condotto da Fabio Fazio. Di lui ricordiamo soprattutto il ricordo di Aldo Fabrizi.
ENRICO BRIGNANO A SANREMO IL VIDEO OMAGGIO AD ALDO FABRIZI