Europei Basket 2015, Italia-Lituania STREAMING (e DIRETTA Radio Rai)

EUROPEI BASKET 2015, ITALIA-LITUANIA STREAMING (ITALIA-LITUANIA, DIRETTA TESTUALE)

L’Italia, dopo aver strapazzato Israele negli ottavi di finale, prova il tutto per tutto nei quarti di finale contro la Lituania, la nostra “bestia nera”. La squadra di Pianigiani è da considerarsi favorita per la qualità media del quintetto rispetto a quello lituano che ha faticato parecchio contro la Georgia, battuta 85-81. Si gioca a Lille, alle ore 21

Italia-Lituania
(PHILIPPE HUGUEN/AFP/Getty Images)

> LEGGI ANCHE: EUROPEI 2015: STREAMING ITALIA-LITUANIA DIRETTA LIVE

La scaramanzia impone di non fare calcoli ma in caso di vittoria l’Italia incontrerebbe la vincente della sfida tra Serbia e Repubblica Ceca. Per gli azzurri sarebbe un replay dell’ultima sfida del girone, con la Serbia che ha vinto facilmente superando quota 101. In quella partita rimase fuori Belinelli ma gli azzurri nonostante questo non riuscirono ad impensierire gli avversari. Certo, una semifinale porta ben altre motivazioni ed essere tra le prime quattro d’Europa è comunque un ottimo risultato, ma mai dire mai.

ITALIA-LITUANIA BASKET DIRETTA STREAMING

Italia-Lituania si giocherà alle ore 21.00: l’incontro in diretta verrà trasmesso in esclusiva tv su Sky Sport 3 HD con il racconto di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. La piattaforma satellitare ha acquistato i diritti in esclusiva della manifestazione, le partite saranno quindi visibili solo sulla pay. Ma non è l’unico modo per seguire l’EuroBasket: chi non è abbonato a Sky può acquistare il pacchetto offerto da SkyOnline a 14,99 euro per tutte le gare degli Europei di Basket 2015 streaming disponibili quindi su pc, tablet, smart tv, Playstation, Xbox e sul nuovo Sky Online Tv Box. C’è ancora un altro modo: si può acquistare l’intero torneo sul sito della Fiba (fiba.com) con EuroBasket Pass. Dalla home si clicca in alto a destra sul tasto TV, si apre il sito www.livebasketball.tv e appare il banner Global Pass: al costo di 6,99 euro si porta a casa il pacchetto per vedere tutti i match. Il rinnovo è automatico ogni mese ma si può disdire in qualsiasi momento. Radio Rai infine offre agli appassionati delle finestre di aggiornamento live per raccontare i momenti salienti di Italia-Lituania. (Photocredit copertina EMMANUEL DUNAND/AFP/Getty Images)

Share this article