Facebook down, e gli utenti in panico chiamano la polizia (davvero)
30/09/2015 di Redazione
Diversi quartier generali della polizia statunitense e inglese hanno invitato le persone a non chiamare i loro uffici quando Facebook non funziona. Questa settimana il social network è crollato svariate volte, anche in Italia. La polizia oltreoceano ha avvertito via tweet specificando come non sia in grado di far nulla nel caso di “down” della piattaforma.
Folks please do not call the police because #facebookdown we are as upset as you are but we cannot fix facebook. #sorry #wetried #techpolice
— HPOU (@HPOUTX) 28 Settembre 2015
FACEBOOK DOWN: I TWEET DELLA POLIZIA
– La polizia di Kingston, nel Regno Unito, ha per esempio invitato i cittadini a trascorrere più tempo con la propria famiglia, mentre la polizia di Houston ha commentato secca: “Ci dispiace molto per voi, ma non possiamo risolvere i problemi legati Facebook”.
Yes we can confirm Facebook is down, please don’t call us! What a great opportunity to spend some time with your family… #FacebookDown
— Kingston Police (@MPSKingston) 28 Settembre 2015
Lo scorso gennaio il sito della polizia statunitense è crollato e sempre la polizia ha riferito di come abbia ricevuto cinque chiamate dalla stessa città per l’interruzione del social network.