I social affossano l’ex ministra Guidi per la «sguattera del Guatemala»

L’ex ministro per lo Sviluppo economico Federica Guidi fa arrabbiare diversi utenti sui social per una frase intercettata durante una telefonata con il suo compagno Gianluca Gemelli coinvolto nell’inchiesta di Potenza. «Non puoi trattarmi come una sguattera del Guatemala», ha pronunciato Guidi. Un concetto che a molte, sui social, non è andato giù.

Inchiesta Petrolio, Guidi: «Non puoi trattarmi come una sguattera del Guatemala»

LA SGUATTERA GUATEMALA CHE INDIGNA TUTTI

«Le donne del Guatemala sono al terzo posto come numero di vittime di femminicidio. Giusto per ricordarlo al ministro Guidi», twitta Marta Serafini. E ancora: «Facile fare la sguattera con il Guatemala degli altri», cinguetta Insopportabile. «Vogliamo sapere da Federica Guidi come “si trattano” le “sguattere del guatemala”», si chiede Martino.

«Non fai altro che chiedermi favori, con me ti comporti come un sultano… o mi sono rotta… a quarantasei anni… tu siccome stai con me e hai un figlio con me, mi tratti come una sguattera del Guatemala», dichiarava l’ex ministro al compagno Gianluca Gemelli. Una frase che, aldilà di ciò che Guidi dichiarerà oggi ai pm, sta facendo discutere.

Share this article