Fiorello contro tutti al Maurizio Costanzo Show: Sgarbi “maleducato”
20/04/2015 di Redazione

C’è maretta tra Fiorello e Maurizio Costanzo: un disagio palpabile, espresso dallo showman a suon di tweet subito dopo il suo collegamento con il palco del Maurizio Costanzo Show durante la puntata andata in onda ieri sera. A quanto pare Fiorello non avrebbe per nulla digerito il fatto che Vittorio Sgarbi – che era presente in studio in qualità di ospite della serata – si sia messo a rispondere al telefono proprio durante il suo sketch.

«SGARBI GRAN MALEDUCATO» –
E così Fiore si sfoga su Twitter, dando del «gran maleducato» al critico d’arte per non aver avuto rispetto della sua performance:
Se uno sta al telefono mentre l’ultimo dei pirla si esibisce è solo un granMaleducato! ( Sgarbi)
— Rosario Fiorello (@Fiorello) 19 Aprile 2015
Costanzo Show! Adesso ho scoperto cosa dicevano in studio.(non ero collegato in audio) Sgarbi come sempre brilla in eleganza ed educazione — Rosario Fiorello (@Fiorello) 19 Aprile 2015
LEGGI ANCHE: Coffee Break: Rondolino abbandona lo studio dopo la tele-rissa con il direttore di Radio Padania
«COSTANZO POCO GENTILE» –
Ma Fiorello ne ha anche per Maurizio Costanzo nonostante il passato sodalizio artistico che ne aveva lanciato la carriera come uomo di spettacolo. All’origine del disappunto dello showman ci sarebbero stato i problemi tecnici del collegamento con il palco del suo spettacolo ferrarese, tanto che Costanzo avrebbe deciso di chiudere il collegamento in modo piuttosto brusco:
Si è vero neanche Maurizio.. ( Costanzo) è stato …diciamo gentile con me. Va bene così però. Forse bisognerebbe essere meno disponibili
— Rosario Fiorello (@Fiorello) 19 Aprile 2015
Ci sarà un’ospitata “riparatrice” per risolvere la faccenda?
(Photocredit copertina: Mediaset/Maurizio Costanzo Show)