Rubate le foto di Jennifer Lawrence nuda: ed è subito meme
01/09/2014 di Redazione
Jennifer Lawrence nuda spopola in rete. Poche ore fa sul canale /b/ di 4chan è stata pubblicata una serie di scatti e video personali di alcune vip. C’è sia Jennifer Lawrence, che Kaley Cuoco, Avril Lavigne, Kate Upton e Kirsten Dunst. Immagini spesso molto intime. C’è stato un hackeraggio? L’ipotesi che prende piede nei media è una falla irrisolta nel iCloud di Apple anche se diversi telefonini immortalati (come quello della Lawrence) non sono iPhone. Poco conta, basta avere un account iCloud collegato ed il gioco è fatto. Intanto in rete si ride della cosa:
sono stato senza internet due giorni e adesso Twitter è pieno di foto della #Lawrence nuda. Non potrei trovare definizione migliore di karma
— Gianluca Leo (@gianleov) 1 Settembre 2014
Finché si tratta delle foto della #Lawrence nuda va bene, la tragedia sarebbe se avessero hackerato il profilo della Bindi.
— M@uro (@RubinoMauro) 1 Settembre 2014
C’è chi passa la domenica davanti alla TV e chi si adopera per un mondo migliore. Grazie Jenny Lawrence. E grazie anche a te, hacker ignoto.
— Matteo Cesari (@Cesa_mbt6) 1 Settembre 2014
JENNIFER LAWRENCE NUDA – La star appare in foto osè decisamente nuda. E partono già i meme:
Inutile che ora venite a parlare così delle foto di Lawrence. Dormivate ieri all’una? Old siete, ooooaald.
— AnonConiglio 無名兎 (@anonimoconiglio) 1 Settembre 2014
E non è finita
“Jennifer Lawrence era la punta dell’iceberg.” L’hacker promette di rilasciare presto una gigantesca lista di foto. pic.twitter.com/7D09wPTay0
— Roberto Tavecchia (@AnOrdinaryNerd) 1 Settembre 2014
(copertina Photo by John Shearer/Getty Images)