GALLES-IRLANDA DEL NORD DIRETTA STREAMING
25/06/2016 di Redazione
GALLES-IRLANDA DEL NORD DIRETTA STREAMING
Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Galles-Irlanda del Nord diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.
guarda la gallery con i principali protagonisti del match di oggi pomeriggio:
LEGGI > SPECIALE EUROPEI 2016
GALLES-IRLANDA DEL NORD DIRETTA STREAMING Per seguire la partita tra il Galles di Chris Coleman e l’Irlanda del Nord di Michael O’Neill di oggi ore 18 valida per il secondo ottavo di finale degli Europei 2016 – qui il calendario completo – ci sono più possibilità (i gallesi hanno chiuso il girone B al primo posto, irlandesi terzi nel girone C). Vediamole. Il live del derby dello Stadio Parco dei Principi di Parigi sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e il commento tecnico di Giancarlo Marocchi, inviato a bordocampo Angelo Mangiante. Per gli abbonati disponibile come sempre lo streaming con il servizio Sky Go. Galles-Irlanda del Nord non sarà invece in chiaro gratis su Rai 1 e Rai HD (al contrario della sfida tra Croazia e Portogallo, in programma stasera alle 21). Ovviamente per seguire Galles-Irlanda del Nord diretta streaming esiste anche la comoda soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Su Radio 2 ascolterete le voci della Gialappa’s Band e dei loro ospiti. Lo stesso vale per Rtl 102.5 – racconto di Pio e Amedeo con Fulvio Giuliani, il Trio e Paolo Pacchioni.
GALLES-IRLANDA DEL NORD DIRETTA
La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i gallesi e gli irlandesi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.
GALLES-IRLANDA DEL NORD RADIO
Qui lo streaming con la radiocronaca di Radio Rai 1 di Galles-Irlanda del Nord:
Photocredit copertina Stu Forster/Getty Images