Game of Thrones 6: i 10 personaggi che stanno per tornare

6. Shae –

Eravamo tutti convinti che fosse morta. Avevamo anche visto il suo corpo senza vita. Non c’è un vero motivo per farla tornare in vita, il che alimenta la tesi di quanti sono convinti che Shae tornerà in Game of Thrones 6 solo durante brevi flashback.

7. Il corvo con tre occhi –

Uno dei personaggi più misteriosi dell’intera serie sta per tornare, e per di più sappiamo già che  Max von Sydow prenderà il posto di Struan Rodger. Non sarà particolarmente presente, ma il suo ruolo nella sesta stagione sarà determinante per lo sviluppo di tutta la storia, specialmente per quanto riguarda lo sviluppo delle capacità di Bran

8. Bran Stark, Meera e Hodor –

A confermarne il ritorno è stato lo stesso Isaac Hempstead-Wright che all’Irish Examiner ha dichiarato che «le cose si faranno particolarmente interessanti per Bran». E il ritorno di Bran significa automaticamente anche il ritorno di Meera e anche quello del gigante gentile Hodor.

9. Benjen Stark –

Lo zio di Jon, il fratello di Ned nonché uno dei primi Night Watch potrebbe fare presto il suo grande ritorno nella sesta stagione di Game of Thrones. Lo sappiamo che si dice così fin da quando Benjen è morto ma, a quanto pare, questa volta sarebbe vero.

10. John Snow –

Le domande che circondano la morte di Jon Snow e la sua potenziale resurrezione sono passate da “Ma è morto oppure no?” a “Quando tornerà?”. Tutti abbiamo accettato che Jon Snow è morto (ma proprio morto-morto-morto) ma sappiamo tutti che non sarà così a lungo. Le foto che sono trapelate dal set di Game of Thrones 6 mostrano un Kit Harington armato di tutto punto, pronto a combattere la grande battaglia che si terrà nel nono episodio. Insomma: il ritorno di Jon Snow è ufficialmente confermato, anche se il suo ritorno segnerà ufficialmente l’inizio della fine di Game of Thrones.

 

(Photocredit copertina: Helen Sloan/HBO)

Share this article