Games of Thrones potrebbe continuare oltre l’ottava serie

03/08/2016 di Redazione

Games of Thrones 8 non sarà la conclusione della fortunata serie TV. HBO ha puntualizzato le dichiarazioni di uno dei suoi dirigenti, Casey Bloys, rimarcando come Games of Thrones potrebbe proseguire anche con nuove stagioni dopo l’annunciata realizzazione di Game of Thrones 7 e Game of Thrones 8.

GAME OF THRONES, QUANDO FINISCE

Il futuro di Games of Thrones è incerto. La serie TV più popolare di questi anni sarà sicuramente trasmessa dal canale americano HBO per altre due stagioni. Game of Thrones 7 sarà realizzato in sette puntate, mentre Game of Thrones 8 in sole sei, come dichiarato dal regista Jack Bender. Una riduzione delle puntate rispetto al passato, visto che le sei serie precedenti avevano tutte 10 episodi. Game of Thrones 8 però potrebbe non essere la parola fine della fortunata saga. La conclusione comunicata da Casey Bloys è stata precisata da un portavoce di HBO. Secondo l’ufficio stampa della rete via cavo statunitense è possibile che siano realizzate altre stagioni di Game of Thrones.

LEGGI ANCHE

Game of Thrones 6×10 The Winds of Winter: trama, trailer e anticipazioni

GAME OF THRONES, GLI SPIN-OFF

HBO ha voluto tranquillizzare la vasta legione dei fan della serie TV, preoccupati da una conclusione di Game of Thrones. Casey Bloys aveva però ipotizzato anche la realizzazione di spin-off legati a Game of Thrones, come piuttosto tipico nella TV americana, come i vari CSI prodotti. Game of Thrones potrebbe concludersi nei prossimi anni, ma le sue storie proseguirebbero in altri telefilm ispirati alla saga fantasy che ha attratto la passione di decine di milioni di spettatori a livello mondiale.

Share this article