Gianna Nannini nuovo giudice di X Factor
30/03/2016 di Redazione
Gianna Nannini sarà il nuovo giudice di X Factor, il talent di Sky, in onda sulla pay tv dal prossimo autunno. Gianna Nannini – secondo quanto riportato da Dagospia – dovrebbe prendere il posto della cantante Skin, la cui presenza in giuria aveva destato più di qualche critica durante il programma. L’articolo di Dagospia, a firma Alberto Dandolo, aggiunge che questa non dovrebbe essere l’unica novità del programma:
Grandi novità nella vita di Gianna Nannini. È più di una semplice voce quella che la vorrebbe nuova giurata di X-Factor. Sembra che la cantante abbia accettato di partecipare al talent musicale di SkyUno e che a giorni firmerà un contratto a molti zeri con Sky.
La Nannini dovrebbe subentrare alla collega Skin e sembra che questa non sia l’unica novità della prossima edizione. Quali altri cambiamenti subirà il cast? Ah, saperlo! Intanto la Nannini ha iniziato a Torino History, il suo nuovo tour (più di 40 date nei teatri di tutta Italia): un concerto pensato come una sinfonia di 30 canzoni decisamente impegnativo. E, infatti, Gianna si fa assistere da un preparatore atletico (lo stesso di Mick Jagger) che l’allena con la tecnica dell’interval training.