Giovanni Favia e il sindaco che «ha fatto la spia» contro Pizzarotti con Grillo
06/03/2014 di Redazione
Secondo quanto riportato da Giovanni Favia su Twitter, il malumore che c’è in questi giorni tra il sindaco di Parma del Movimento 5 Stelle Federico Pizzarotti ed il semplice portavoce Beppe Grillo sarebbe da ricondurre ad un altro sindaco pentastellato che avrebbe avrebbe mandato a Grillo una mail privata di Pizzarotti che criticava i capi de movimento.
La verità è che un sindaco 5s ha girato (chesignore) a grillo una mail privata di Pizza critica sui capi. Chi sarà mai stato?
— Giovanni Favia (@giovannifavia) 6 Marzo 2014
IL MISTERO SUL NOME DELLA SPIA – Rispondendo ad uno degli utenti di Twitter che hanno commentato il suo post, Favia ha annunciato che il nome del sindaco pentastellato spione uscirà domani sui media:
@MaxiPaxi1 il peggiore delatore si chiama #maxbugani veramente uno senza dignità. Ma in questo caso il nome uscirà domani sui media.
— Giovanni Favia (@giovannifavia) 6 Marzo 2014
Leggi anche: Federico Pizzarotti e la lettera sulle espulsioni a Beppe Grillo.
I COMMENTI SU TWITTER – Molte persone su Twitter si sono indignate per quanto rivelato da Giovanni Favia: «ma il #leccaculismo non faceva parte della vecchia politica?», mentre altri non si sono minimamente sorpresi per questo tipo di comportamento all’interno del M5S: «@giovannifavia del resto sapevate che chi nn è d’accordo con la linea del movimento e’ fuori …ti sei stato il primo».