Undici cose da fare per diventare popolari su Facebook

8 – SIATE SINCERI – Su Internet tutto ha una sua presenza. Dovete dare la giusta immagine di voi stessi. Voi siete ciò che condividete. Se postate sempre foto di feste, passerete per una persona allegra. Se parlate solo di politica apparirete come persone impegnate, e così via.

7 – USATE UN VOCABOLARIO IL PIU’ POSSIBILE FORBITO – “k”, “xké”, “cmq”, “nn”. Non dovremmo dire altro. Tanto più scrivete male, tanto più passate come persone senza un’adeguata cultura. E se magari la critica riguarda un laureato diventa quasi automatico chiedersi cos’ha fatto questa persona durante gli studi.

6 – NON SIATE VOLGARI – Tutti noi abbiamo debolezze, ma attenti a condividere argomenti sensibili, non scrivete troppe parolacce ma sopratutto evitate le bestemmie o gli apprezzamenti volgari. Rischiate di passare per uno scaricatore di porto quando magari nella vita reale fatte attenzione a dire “scemo”.

5 – SCEGLIETE LE AMICIZIE – Non è vero che chi ha più amici è più importante, anzi. Scegliete con attenzione quelle che sono le vostre frequentazioni sul web. Non aggiungete utenti a caso anche perché è molto più facile scatenare giudizi negativi sugli sconosciuti.

Share this article