Undici cose da fare per diventare popolari su Facebook

4 – UN SEGRETO E’ UN SEGRETO – Vi piace un qualcosa che magari urta la sensibilità del vostro capo o della vostra azienda? Bene, tenetelo per voi. La stessa cosa vale per le idee politiche o i vostri pensieri più reconditi. Le conseguenze di una scoperta potrebbero essere devastanti.

3 – ATTENTI AI TAG – Una foto può essere bella ma può anche creare dei problemi. E se l’amico che avete taggato non voleva far sapere di essere presente in quella sera? E se ha un’espressione mostruosa? Nel caso di Facebook impostate il vostro profilo affinché una persona debba chiedervi l’autorizzazione a taggarvi. Un fastidio piccolo oggi può farvi risparmiare enormi problemi domani.

2 – SIATE POSITIVI – Voi siete come tutti gli altri. Non siete né migliori né peggiori. Per questo motivo incoraggiate i vostri amici in caso di necessità o celebrateli in caso di successo. La vostra reputazione ne gioverà e sopratutto potreste essere confortati in caso di necessità.

1 – LA VITA REALE HA LA PRECEDENZA – La vita reale può cambiare la percezione che avete delle persone, le quali potrebbero rappresentare dei contatti molto preziosi. Per questo motivo arrivati ad un momento che reputate utile evitate di parlarvi ancora via web ma organizzate un incontro. Ne varrà la pena. (Photocredit Lapresse)

LEGGI ANCHE:

Share this article