Grammy 2016: Lady Gaga ricorda David Bowie (video)
16/02/2016 di Redazione
David Bowie ai Grammy 2016: Lady Gaga ha fatto un toccante tributo a David Bowie. Spettacolare performance di Lady Gaga per il tributo a David Bowie. In un’atmosfera psichedelica la nuova regina del pop ha realizzato un medley indimenticabile, cantando e intepretando i più grandi successi del compianto cantautore inglese David Bowie, tra cui Space Oddity, Changes, Ziggy Stardust, Suffragette, Rebel Rebel, Fashion, Fame, Let’s Dance, Heroes. Sicuramente il momento piu’ intenso di tutta la cerimonia.
DAVID BOWIE E LADY GAGA AI GRAMMY 2016
Lady Gaga ha voluto così ricordare David Bowie, scomparso solo il mese scorso dopo una veloce malattia di cui nessuno sapeva nulla. Sul palco dei Grammy 2016 la popolare cantante Lady Gaga ha stupito tutti con una mise psichedelica in onore del cantante, interpretando un lungo medley dei suoi più grandi successi, premiata da un bagno di folla. Lady Gaga ha messo in piedi lo spettacolo assieme al produttore Nile Rogers, mixando perfettamente 10 canzoni di David Bowie fra cui Space Oddity e Heroes. Senza dubbio un’esibizione particolarmente emozionante per Lady Gaga, che prima di salire sul palco dei Grammy 2016 ha postato su Instagram un video di lei, commossa, che ascoltava appunto la voce di David Bowie.
DAVID BOWIE E LADY GAGA AI GRAMMY 2016 VIDEO
Il video postato da Lady Gaga su Instagram prima del suo ingresso sul palco dei Grammy 2016
RIHANNA AI GRAMMY 2016
Grammy 2016 che verranno ricordati anche per il misterioso forfait di Rihanna, che nonostante si fosse recata nel luogo della cerimonia ha preferito abbandonare i Grammy 2016 senza dare troppe spiegazioni. Secondo alcune fonti interpellate dai giornali, Rihanna avrebbe avuto un problema di salute e per preservare le corde vocali, avrebbe deciso di rinunciare alla promozione del suo nuovo album “Anti”, già disco di platino a pochi giorni dalla sua pubblicazione su Tidal.