Grande Fratello Vip, Predolin: «Prendiamo Malgioglio e lo mettiamo sul rogo»

25/09/2017 di Redazione

«Mettiamolo al rogo». Sta facendo discutere sui social la frase di uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, Marco Predolin, rivolta al concorrente Malgioglio. A sollevare per primo la questione è stato Libero.

Il popolare conduttore, in questi giorni di convivenza nella Casa, ha più volte criticato Cristiano Malgioglio: «Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami».

LEGGI ANCHE > GF VIP: MALGIOGLIO VUOLE PARLARE DEL SUO MELANOMA, RISATE IN STUDIO PER ILARY E SIGNORINI

Parole pesanti che fanno discutere. Martedì sera Predolin aveva ironizzato con Lorenzo Flaherty: «Basta, etero! Vatti a mettere il rossetto e il turbante in testa, sei troppo macho, dove vuoi andare? Non ti fai schifo?». Spesso chiama il conconcorrente «la Malgioglia, la Malgioglia…». «Scusate ma se parlo al femminile di lui – ha spiegato Libero citando le frasi in diversi virgolettati – ma è perché lui si propone come donna. Ma quanto se la mena Malgioglio con questa storia che è gay. Parla al femminile di sé. Io ho paura, come si comporta lui. Poi basta deridere e dire ‘divento etero’, ‘divento etero’, ieri lo ripeteva. Certo che i gay possono prendere in giro noi etero e il contrario però no, ma perché?». Davanti alle spiegazioni chieste in studio Predolin ha tergiversato. In tanti però chiedono la sua testa. «Spiegatemi la differenza tra “io al tuo posto l’avrei ammazzata” di Clemente e “riempiamolo di botte e mettiamolo al rogo”di Predolin», si chiede un utente. C’è chi invece paragona le stesse parole del conduttore a quelle pronunciate da Giulia De Lellis. Il Grande Fratello farà qualcosa?

Come se non bastasse Predolin ha vinto la sfida nel corso della puntata ed è diventato capitano della Casa. Molti non l’hanno presa benissimo.

Share this article