Harry Styles degli One Direction e il «Vi Ano» che fa impazzire Twitter

E così ieri sera più di un milione di Directioners, tutte sintonizzate su Italia 1 per lo speciale sugli One Direction condotto da Federica Panicucci, ha potuto ricevere per via catodica lo speciale omaggio di Harry Styles che ha più volte gridato un appassionato «Vi ano!» a tutte le sue fan.

Photocredit: Vine
Photocredit: Vine

HARRY STYLES E IL «VI ANO!» – Chiaramente, il biondino irlandese avrebbe voluto dire un più classico «vi amo», ma la gaffe linguistica ha fatto perdere un po’ di romanticismo al suo grido d’amore.
 

L’IMBARAZZO DI HARRY STYLES – Ci è voluto l’intervento di Federica Panicucci – che sussurra nell’orecchio del giovane cantante l’esatta dizione della parola – per farlo desistere dal continuare con quel «Vi ano», e con un sorriso imbarazzato Harry Styles chiede scusa:  

 

LEGGI ANCHE: «Via col Vento» e la vera storia di «Francamente me ne infischio»

HARRY STYLES E IL «VI ANO» CHE FA ESPLODERE TWITTER – Ma, almeno tra coloro che hanno guardato lo show con un pizzico di disincanto in più, quel «Vi ano!» è sembrato davvero troppo divertente per non essere commentato. E anche loro, le Directioners, sembrano piuttosto divertite o comunque soddisfatte da una dichiarazione d’amore sgrammaticata ma (forse) sincera.


(Photocredit copertina: Vine)

Share this article