“Ho 9 anni e voglio morire”

BASTA – Niente più farmaci, e niente più operazioni “perché fanno male”: Ryan chiede soltanto di poter vivere quel che rimane della sua vita godendosi la sua giovane età. I genitori hanno organizzato per lui delle vacanze, dei periodi di serenità e giochi per accompagnarlo in quest’ultima parte della sua vita: il 24 maggio sarà il suo decimo compleanno, e non è affatto detto che ci arrivi. Dunque, quella di ieri è stata l’ultima festa della mamma che Kimberly e Ryan hanno passato insieme. “Lo aiuterò in qualsiasi cosa lui voglia. Ho intenzione di essere lì per lui e amarlo in questo modo”, spiega la mamma.

 

LEGGI ANCHE: Il diritto alla morte in Europa

 

POCHI GIORNI – La sua storia è velocemente volata su Twitter dove il suo nome è diventato un top tweet in pochissimo tempo: persino Britney Spears ha scritto qualcosa su di lui, e il bimbo, “che neanche sa cos’è Twitter”, secondo il Daily Mail è rimasto particolarmente impressionato dall’interessamento della cantante e di tutti gli altri: “Sai mamma, questo mi fa veramente felice, che ci siano persone che sono lì fuori a pensare, a scrivere di me”.

Ryan sa che non arriverà, probabilmente, molto oltre il suo compleanno: quando ci ha pensato “è scoppiato a piangere”. Ma ora, si legge, “sta bene”.

LEGGI ANCHE:

Share this article