I 7 gadget dal sito “della Lega” senza i quali la tua vita non aveva senso
24/02/2015 di Redazione
Matteo Salvini fa l’ospitata in tv (una delle tante, ormai) con addosso una felpa con la scritta “Stop Invasione”, ed è subito moda. Perché Matteo Salvini a quanto pare non è soltanto il leader della Lega Nord, ma anche un trendsetter di tutto rispetto (pensate!) Tale da ispirare la nascita di Stile Lega Nord, un sito di gadget interamente dedicato a magliette, felpe e oggetti vari marchiati Lega Nord. Mai più senza.
- Felpa “Stop invasione” – rigorosamente bianca, per evitare pericolosi messaggi subliminali – e per essere sempre come il tuo Matteo (Salvini, non confondiamoci!) di riferimento.
- Maglietta “Basta Euro”. Ma la citazione nascosta in quel Il pranzo era servito la può capire solo chi è nato dal 1985 in poi. O da chi conosce le gesta di Salvini abbastanza bene da sapere che lui, a Il pranzo è servito, ci è stato davvero come concorrente. Nel 1993. Quando ancora c’era la compianta Lira. Ah, nostalgia!
- La manifestazione del 28 febbraio è vicina: non farti trovare impreparato, compra la maglietta! Questa è pure autografata da Matteo Salvini in persona!
- Stai con Stacchio! Difendi il tuo territorio! (Il concetto è simile a quello di salvare i bimbi poveri dalla fame mettendo like su Facebook… Ma il messaggio è ciò che conta e poi il bianco e il blu sono i colori dell’estate).
- Mai più senza! La maschera all’argilla della Lega Nord – L’argilla, ovviamente, viene dalle rive del Po a Pian del Re ed è rigorosamente d.o.c., d.o.p., d.o.g.c, ISO 9001 e sopratutto senza parabeni.
LEGGI ANCHE: Salvini avverte Tosi: «Fuori dalla Lega chi mette in discussione Zaia»
- Sii leghista anche nei dettagli: e se ne compri più di dieci, hai lo sconto. Pensaci: alla Festa della Donna non regalare le mimose, che fanno allergia, ma il pratico specchietto leghista
- Di che campagna elettorale era lo slogan “Personalizzabile”?
(Photocredit copertina: stileleganord.net)
Share this article