I nuovi angeli di Victoria’s Secret: c’è anche Stella Maxwell, la fidanzata di Miley Cyrus

Victoria’s Secret

ha presentato per la prima volta insieme i suoi nuovi “angeli”, le modelle che nei prossimi anni saranno protagoniste delle campagne pubblicitarie così come delle sfilate della famosa casa produttrice di lingerie. Tra i nuovi volti di Victoria’s Secret c’è anche Stella Maxwell, nota per esser diventata la fidanzata di Miley Cyrus.

What up, Times Square? #TheNewestAngels know how to make an entrance. They’re here to celebrate new Body By Victoria!

Un video pubblicato da Victoria’s Secret (@victoriassecret) in data:

VICTORIA’S SECRET MODELLE –

Victoria’s Secret ha presentato dieci nuovi angeli a New York. La casa di moda americana, diventata celebre per la sua collezione di lingerie e per le pubblicità che la promuovono, ha deciso di puntare su nuovi volti simbolo, scegliendo modelle non ancora famose. Tra gli angeli di Victoria’s Secret ci sono infatti alcuni dei volti più noti tra le top model degli ultimi anni, come Gisele Bündchen, Miranda Kerr, Candice Swanpoel, Alessandra Ambrosio o Doutzen Kroes. Tra i nuovi angeli di Victoria’s Secret che hanno sfilato insieme a New York in tenuta piuttosto casta, jeans e maglietta bianca, ci sono volti che assomigliano a modelle già note.

La californiana Jasmine Tookes assomiglia a Naomi Campbell, mentre l’olandese Romee Strijd appare la giovane versione di Doutzen Kroes. La più nota, e sensuale, del gruppo sembra invece Stella Maxwell, modella 24enne con una bocca tra Brigitte Bardot e Claudia Schiffer già protagonista delle cronache rose. Stella Maxwell è infatti la nuova compagna di Miley Cyrus, con cui è apparsa più volte sui giornali e sui social in atteggiamenti piuttosto espliciti.

LEGGI ANCHE

Victoria’s Secret, il sexy spot per il Super Bowl

Le belle donne fanno diventare gli uomini stupidi

L’epic fail dei giornali italiani su Irina Shayk, le corna di Ronaldo e l’intervista sul Sun (che non esiste)

are you not entertained ?-gladiator—rome #vsholiday15

Una foto pubblicata da Stella! (@stellamaxwell) in data:

Photocredit: Instagram di Victoria’s Secret

Share this article