I momenti più imbarazzanti del sesso
12/11/2011 di Redazione
Non sempre il sesso va come nei film, con i protagonisti che si vedono, si piacciono, si lanciano a letto e regalano performance da sogno. Anche il sesso, come ogni momento delicato della vita, non è scevro di momenti estremamente imbarazzanti. Vediamo i peggiori.
Défaillance: l’imbarazzante istante in cui ci si rende conto che il rapporto non è possibile perché il partner è emozionato, stressato, stanco o imbarazzato. Uno di quegli istanti in cui non sai mai cosa dire…
Il malore: magari a cena si beve troppo, oppure si osa con ostriche e pesce crudo e poi, al momento di mettersi in intimità col partner, lo stomaco si ribella.
Il sonno: addormentarsi durante le coccole preliminari può essere molto imbarazzante, ma chi non capita di essere stanco morto?
Il nome sbagliato: lo abbiamo visto spesso nelle commedie in televisione e sappiamo che può succedere, in particolare ai/alle farfalloni/e. Immaginate di chiamare il partner con il nome di un’altra persona durante il rapporto. L’imbarazzo potrebbe essere il danno minore; il peggio potrebbe invece essere un bel ceffone e qualche spiegazione da dare.
Io ti amo: prodigarsi in una confessione d’amore durante il rapporto sessuale quando il partner ci frequenta da poco, oppure non cerca una storia seria, o ancora non è certo di ricambiare.
Le cadute: tentare prodezze a letto e poi cadere a terra in malo modo potrebbe essere fonte di grande imbarazzo e di lesioni fastidiose.
Lo spettatore involontario: cosa c’è più imbarazzante di essere colti sul fatto da genitori o coinquilini che rientrano inaspettatamente in casa?
L’abbandono: se non c’è feeling e il rapporto sembra non procedere come ci si aspettava, il partner potrebbe decidere di interrompere ed alzarsi da letto, lasciandoci nudi ed imbarazzati a chiederci cosa non andasse.
La pulizia: proprio il giorno in cui non avete cambiato le lenzuola, oppure indossate gli slip con un buco enorme, incontrate la donna della vostra vita e vi trovate in una situazione poco simpatica da affrontare.
Le fantasie: se ci si scambia idee e fantasie per un sesso più intrigante col partner e una delle vostre idee lo disgusta, segue un muro di imbarazzo ben difficile da affrontare.