Il video dei «vaffa…» di Iva Zanicchi a La Gabbia
24/04/2014 di Redazione
Nervi tesi a La Gabbia, il talk show politico in onda ogni mercoledì sera su La7 e condotto da Gianluigi Paragone. Nella puntata di ieri, durante il botta e risposta sulle elezioni europee e sulle responsabilità dei governi nella crisi, l’europarlamentare di Forza Italia Iva Zanicchi, ricandidata per un seggio a Strasburgo, ha deciso di abbandonare momentaneamente lo studio mandando a quel paese gli altri ospiti del programma e il pubblico. «Io, Iva Zanicchi, non politica, ho adottato una famiglia, marito e moglie con cinque figli, gli ho trovato il lavoro e gli ho dato lo stipendio di un anno. Fatelo anche voi… vaffa…! Ma vaffa… davvero!», ha esclamato la parlamentare europea.
TWITTER – La reazione della Zanicchi alle critiche in diretta tv ha innescato molti commenti critici su Twitter. I telespettatori sembrano non aver affatto gradito lo spettacolo:
Ieri vedere alla gabbia una IVA Zanicchi che prende 39.000€ e sentire una del pd raccontare balle mediatiche mi fa capire perché sono incazz
— aldo (@ald962) 24 Aprile 2014
La Zanicchi, già il nome mi sta sul cazzo, più che un’aquila mi sembra un avvoltoio
— stefania (@steffy20131972) 23 Aprile 2014
(Fonte video: Corriere.it)