INTER-CAGLIARI 1-2 | VIDEO GOL HIGHLIGHTS
16/10/2016 di Boris Sollazzo
INTER-CAGLIARI 1-2 VIDEO GOL HIGHLIGHTS –
Una partita dalle due facce a San Siro. Domina l’Inter con il 71% di possesso palla nel primo tempo, sbagliando anche un rigore con Icardi. Poi fa meglio il Cagliari: Di Gennaro sale in cattedra, Melchiorri fa impazzire Murillo: ben 4 occasioni da rete, ma è l’Inter ad andare in vantaggio con il gol di Joao Mario. Alla fine più vicini i sardi al raddoppio dei nerazzurri, che pure finiscono con un modulo ultraoffensivo, il 3-3-1-3.
LEGGI ANCHE: INTER-CAGLIARI 1-2, DISASTRO INTER E LA FAVOLA DI MELCHIORRI
INTER-CAGLIARI IL RIGORE SBAGLIATO DA MAURO ICARDI –
Maurito di solito non sbaglia mai. Qui, forse appesantito dalle critiche del tifo organizzato, non va sereno sul dischetto. E fallisce il penalty.
INTER-CAGLIARI 1-0 IL GOL DI JOAO MARIO –
Dopo il gol annullato a Pisacane, Joao Mario tira, si vede respingere la staffilata da Storari e sulla ribattuta segna il suo primo gol nella massima serie italiana. Di rabbia e di grinta.
INTER-CAGLIARI 1-1 IL GOL DI MELCHIORRI –
Secondo gol in due presenze per Federico Melchiorri che pochi anni fa sconfisse una grave patologia al cervello, finì tra i dilettanti e ora gioca in massima serie.
INTER-CAGLIARI 1-2 L’AUTOGOL DI HANDANOVIC –
Incredibile ingenuità di due giocatori internazionali. Handanovic esce male su corner, poi rimane fuori dall’area piccola. Murillo guarda Melchiorri senza marcarlo. Cross del giocatore del Cagliari e… frittata epocale