Isola dei famosi: malore per Giacobbe Fragomeni, sviene su Mercedesz Henger | Video
29/04/2016 di Redazione
Malore per Giacobbe Fragomeni all‘Isola dei famosi 2016: il pugile si è sentito male all’alba e, dopo essersi alzato dal suo giaciglio e aver fatto qualche passo incerto, è svenuto cadendo addosso alla povera Mercedesz Henger, che dormiva sulla stuoia poco distante.
Giacobbe Fragomeni sviene all’Isola dei famosi | Video
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi: bestemmia in diretta per Paola Caruso?
GIACOBBE FRAGOMENI SVIENE ALL’ISOLA DEI FAMOSI
«Stamattina mi sono svegliato – ha raccontato poi il pugile, ancora un po’ confuso – Ho visto tutte le persone e mi sono detto: ‘Chi sono? Dove sono?’». Giacobbe Fragomeni si sarebbe ripreso immediatamente e e il suo svenimento non avrebbe avuto conseguenze. Nemmeno Mercedesz, che ha fatto inconsapevolmente da “cuscino” a Giacobbe, si sarebbe fatta male nonostante il pugile le abbia tirato una involontaria testata. «Ho la testa dura, tranquillo – ha detto Mercedesz per rassicurarlo – Credevo che mi era caduto in testa un cocco».
Giacobbe Fragomeni sviene all’Isola dei famosi | La Fotosequenza
ALESSIA REATO SI FA MALE
Nemmeno per Alessia Reato le cose vanno troppo bene: l’ex Velina si è ferita a un piede mentre esplorava Playa Soledad. Alessia è stata medicata, ma per lei la vita a Playa Soledad si fa sempre più difficile.
(Photocredit copertina: Mediaset/L’isola dei famosi 2016)