Jennifer Lopez è “posseduta” da Miley Cyrus?

Dopo la sua performance alla cerimonia di apertura dei Mondiali del Brasile, Jennifer Lopez non si è fermata un attimo e ha continuato a girare in lungo e in largo per gli Stati Uniti tra serate ed esibizioni. Ma la bella J. Lo sembra intenzionata a mettere un po’ di pepe alla propria presenza sul palco visto che, durante la sua serata al Foxwood Casino in Connecticut, Sua Formosità non ha esitato a rendere protagonista il suo famoso Lato B, per uno show probabilmente poco adatto ai deboli di cuore. La cosa non è passata inosservata, tanto che il Mirror ha sottolineato come la Lopez, tra lingua fuori accenni di tweking, sembri intenzionata a seguire lo “stile” di Miley Cyrus.

JENNIFER LOPEZ (11)
Foto: mirror.co.uk

JENNIFER LOPEZ E IL TWERKING – Non si tratta di una performance isolata: settimana scorsa J.Lo si era esibita sul palco di Good Morning America, fasciata in un completino bianco che metteva in risalto le sue proverbiali curve, che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

Guarda le foto di Jennifer Lopez a Good Morning America: 

 

LEGGI ANCHE: Il video segreto che Lady Gaga non vuole far vedere

 

MILEY NON TI TEMO – Che la 44enne J.Lo voglia dimostrare di saper reggere perfettamente la concorrenza delle più giovani e, anzi, magari avere anche qualcosa da insegnare loro?

(Photocredit copertina: Jamie McCarthy/Getty Images)

Share this article